U17 – 10^ giornata (gold): BRESSO BASKET – TIGERS ARANCIONE 54-88
Per la quinta giornata di ritorno, la nostra U17 affronta tra le mura amiche la prima in classifica Tigers Arancione e viene sconfitta 54-88 giocando nel complesso una buona partita.
Abbiamo raccolto le parole di coach Paviglianiti al termine della gara: “Partita che sapevamo essere molto dura contro una squadra forte, atletica e ben allenata. Abbiamo cercato di mettere qualche difficoltà nei loro sistemi di gioco alternando le difese e applicandoci sulle soluzioni (provate in allenamento) per battere la loro zona press che all’andata ci aveva messo in imbarazzo. Peccato il vistoso calo fisiologico nel terzo quarto dovuto all’estremo dispendio di energie, “magicamente” recuperate però nell’ultimo quarto in cui con un clamoroso parzialone a nostro favore (22-12) siamo riusciti a terminare sotto “solo” di 30 punti, generando più di qualche grattacapo e nervosismo sulla panchina avversaria.
Tranne che per le solite amnesie in attacco con errori evitabilissimi, possiamo ritenerci soddisfatti.
Spero che i ragazzi facciano tesoro di quanto fatto in positivo, riproponendolo nelle ultime due gare di questa stagione.”
Got something to say?
Devi essere connesso per inviare un commento.